Nebbiogeni Protect

cosa sono e cosa fanno

Ad oggi i sistemi nebbiogeni sono gli unici dispositivi di sicurezza attiva in grado di sventare qualsiasi tipo di furto. E' la tecnologia che ha rivoluzionato il significato stesso della parola antifurto. Il Nebbiogeno è un sistema di sicurezza che, in caso di intrusione, saturerà di nebbia l'ambiente in cui è installato. Il ladro, disorientato ed impaurito dal fumo ad alta densità diffuso dal nebbiogeno, non avrà altra possibilità che scappare. La vista dell'intruso verrà offuscata in pochissimi secondi e, in queste condizioni, avendo una visibilità ridotta a pochi centimetri di ampiezza, il ladro cercherà disperatamente una via d'uscita, non avendo più alcuna possibilità di orientarsi o di difendersi, ma soprattutto di rubare!

Come funziona?

Puo' davvero sventare un furto?

Ciò che non si vede non può essere rubato.
I nebbiogeni PROTECT possono essere collegati al già installato sistema di allarme. Quando un rilevatore di movimento rileva l’intruso, il sistema antifurto attiva sirene, chiamate telefoniche e contemporaneamente attiva il nebbiogeno che in 3 secondi secondi protegge l’ambiente rilasciando una nebbia densa e impenetrabile alla velocità di 53 metri cubi al secondo sino ad un massimo di 3700 metri cubi in 70 secondi.
All’interno dell’ambiente da proteggere possono essere installati diversi nebbiogeni che possono essere attivati contemporaneamente o separatamente in base alla configurazione.

 

Perche' la nebbia?

E' nociva per persone, oggetti e animali?

Il vantaggio principale della nebbia di sicurezza è il suo effetto immediato sulle azioni dei ladri.
Un criminale impiega dai 2 agli 8 minuti per entrare, rubare ed scappare. La fitta nebbia rimane in ambiente per lungo tempo, e anche in caso di forte ventilazione ci vorranno circa 45 minuti per recuperare la piena visibilità. La sua vaporizzazione non lascia alcun residuo. I nebbiogeni PROTECT possono erogare più volte in pochissimi secondi utilizzando lo stesso serbatoio saturando l'ambiente sino a 3700 m3. Diversi laboratori di analisi in tutto il mondo hanno dichiarato che la nebbia secca di sicurezza non è pericolosa per l’uomo e per gli animali e non lascia residui.

 

Protect, l'azienda

PROTECT A/S è un'azienda 100% danese che produce e distribuisce in tutto il mondo sistemi nebbiogeni. Fondata nel 2001 da Poul Dalsgaard, attuale Amministratore Delegato, e Knud V. Lauridsen e Claus Damgaard. Dopo 10 anni PROTECT A/S grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo e a strategie di internazionalizzazione l'azienda può contare su una rete di filiali e di distributori in oltre 30 Paesi al mondo. Tutti i prodotti Protect sono prodotti secondo gli standard di qualità ISO 9001 - 2008.

La nuova serie i

PROTECT 600i - Competitivo. Design e tecnologia. Protegge ambienti fino a 60 metri quadrati in 20 secondi; ideale per ambienti di medie dimensioni come piccoli negozi, sale server e uffici.
PROTECT 1100i - Eccellenza. La miglior scelta. Protegge ambienti fino a 110 metri quadrati in 20 secondi; ideale per ambienti di grandi dimensioni, supermercati e piccoli magazzini,
PROTECT 2200i - Esagerato. Il più potente al mondo. Protegge ambienti fino a 220 metri quadrati in 20 secondi. Indicato per locali di grandi dimensioni, shopping center e depositi.

Qumulus

Ideale per abitazioni e uffici di pregio. Eleganza, qualità ed elevata sicurezza. Nella costruzione di questo nebbiogeno è stata dedicata maggiore attenzione all'estetica, senza però comprometterne la qualità e l'affidabilità. QUMULUS® é stata appositamente pensata e progettata per proteggere abitazioni private e uffici di pregio dove eleganza ed estetica sono una priorità.
Protegge ambienti fino a 50 metri quadrati in 20 secondi, installabile anche negli angoli in varie posizioni, è stato progettato per abitazioni e uffici di pregio.

Chiedi una dimostrazione gratuita!

Provate l`effetto della nebbia personalmente. Vi offriamo un`esperienza unica, ovvero una dimostrazione gratuita direttamente nei Vostri locali. Dedicandoci mezz`ora ci permetterete di dimostrarvi le ultime tecnologie in materia di prevenzione e protezione.